Le serie CSNV500, CSNV1500 e CSSV1500, per il rilevamento della corrente in applicazioni ad alto amperaggio e critiche per la sicurezza, come i veicoli elettrici, i sistemi di accumulo a batteria e l’industria pesante.
Le serie CSNV500, CSNV1500 e CSSV1500 sono sensori di corrente di tipo automotive per i dispositivi di gestione delle batterie (BMS), le unità di scollegamento delle batterie (BDU) e le unità di distribuzione dell’alimentazione (PDU) dei veicoli elettrici. La serie CSSV1500 è progettata per soddisfare i requisiti ASIL-C per le applicazioni critiche per la sicurezza.
Gli attuali sensori non sono intrusivi e sono isolati elettricamente dal circuito monitorato. Ciò garantisce una struttura semplice e affidabile senza perdita di alimentazione del circuito monitorato. Questi sensori sono inoltre calibrati e compensati in temperatura per una maggiore precisione grazie a una caratterizzazione termica multipunto brevettata da Honeywell. Progettati per comunicare tramite il protocollo di comunicazione CAN, consentendo una facile integrazione per i progettisti.
Per maggiori informazioni, scarica l’informativa ufficiale: Clicca Qui